Anello a grappolo con perle Swarovski

Anello a grappolo con perle Swarovski

In questo post vi mostro un nuovo modello di anello con le perle swarovsky: l’ anello a grappolo.

E’ un anello abbastanza semplice da fare, che ho realizzato con perle swarovsky dai colori accesi che lo rendono perfetto per l’ estate.

Se volete realizzarlo spendendo meno soldini siete liberi di scegliere delle perle normalissime l’ importante Γ¨ che abbiamo le stesse dimensioni di quelle del tutorial.


OCCORRENTE:

  • 4 perle swarovsky con diametro da 6 mm di un colore
  • 4 perle swarovsky con diametro da 6 mm di un altro colore
  • perline di conteria
  • filo di nylon trasparente con diametro 0.35 mm
  • 9 bicono swarovsky con diametro 4 mm
  • forbice

TUTORIAL:

– Β Prendo 1,5 ml di filo di nylon e infilo 4 bicono e incrocio i fili nel’ ultimo. Infilo poi un altro bicono da una parte, 2 dall’ altra e incrocio nel secondo. Infilo 1 bicono per parte e incrocio nel primo bicono dell’ inizio formando una piramide.

– Proseguo facendo la fascetta con le perline di conteria con il solito incrocio: 1 perlina da una parte, 2 dall’ altra e incrocio nella seconda perlina. Quando si Γ¨ raggiunto il diametro del nostro dito si inserisce 1 perlina per parte e le si incrocia nella base della piramide.

– Infilo uno perla swarovsky da 6 mm per parte, una perlina di conteria e rientro nello swar. sferico. Passando negli swar. della piramide della base vi alzate. Per creare l’ effetto grappolo, dopo essere rientrati nella perla sferica passo attorno alle altre per raggruppare il mazzolino. Continuo a infilare le perle e quando si allargano troppo le si stringe alla base incrociando i fili. In tutto infilo 8 perle alternando i 2 colori. Chiudo poi il lavoro annodando il filo di nylon e nascondendolo attraverso le perle della base.

buon week end!
Francy

Leave a Reply