Le mie decorazioni di Natale

Le mie decorazioni di Natale

In questo post vi mostro come ho decorato la mia casa per Natale.

Come state? io insomma, doveva essere un week end dedicato allo shopping natalizio e invece sono mezza malata! ma è sempre così, quando fa tanto freddo mi ammalo facilmente.

Finalmente si sta avvicinando sempre di più il Natale e starò a casa una settimana in ferie, non vedo l’ ora di potermi riposare.

Ogni anno mi piace decorare la casa per il Natale:  sia con il tradizionale albero che con il presepe dove è addetto alla preparazione mio papà!

 L’ ALBERO DI NATALE

 Il mio albero di Natale, da un paio d’ anni è come vedete dlla foto decisamente piccolino, questo perchè nella zona del salotto in cui facevamo il tradizionale albero, abbiamo messo la stufa quindi non c’ era altra alternativa che comprare un albero piccolo.

Mi piace addobbarlo con palline dai colori tipici natalizi che cambio ogni anno: rosso e oro oppure blu e argento.

IL PRESEPE

Mi piace anche decorare la casa con candele e oggetti natalizi di vario genere, danno un tocco in più!

E questo bellissimo alberello in legno (ammetto che dalla foto purtroppo non rende molto) è fatto in legno tutto a mano da un signore bravissimo che conosco. E’ davvero carinissimo

E questa bellissima slitta decorata con la tecnica del decoupage è opera di mia mamma! davvero carina e sta benissimo appesa fuori dalla porta

Buona Domenica ragazze!

Francy

Leave a Reply