Moda sostenibile: 20 outfit indossati per l’inverno

Moda sostenibile: 20 outfit indossati per l’inverno

Tutte le settimane pubblico sui miei profili social alcuni dei miei outfit sostenibili e così ho pensato di mostravi tutti quelli invernali in questo post.

Si tratta di look molto semplici realizzati in parte con i capi che creo.

Ho parlato della moda sostenibile e della mia opinione a riguardo soprattutto sul mio canale YouTube (ma cercherΓ² di parlarne sempre di piΓΉ anche sul blog) e per chi si fosse perso i miei video vi consiglio di andare a vederli:

La maggior parte degli outfit che vi mostro non sono 100% sostenibili, alcuni purtroppo hanno anche qualche capo di fast fashion, ma questo come ho spiegato nel mio primo video è perchè non mi va di buttare abiti che mi vanno ancora bene anche se di fast fashion.

E’ ovvio perΓ² che questa tipologia di capi non la sto piΓΉ acquistando da un po’ quindi una volta rovinati ed eliminati quelli che ho, il mio guardaroba sarΓ  100% sostenibile.

Dei capi realizzati da me, per ogni outfit troverete sotto alla foto il link per andare post con il tutorial.

Spero che questo post un po’ diverso dal solito via sia piaciuto, mi piacerebbe riuscire a migliorare anche la qualitΓ  delle foto che pubblico perchΓ¨ nel farle con il cellulare mi rendo conto che molto volte non sono perfette, nei prossimi acquisti sicuramente ci sarΓ  una bella macchina fotografica!

Francesca

Leave a Reply