Benvenuti nel laboratorio di stile – blog di moda fai da te

Benvenuti nel laboratorio di stile – blog di moda fai da te

Benvenuti nel laboratorio di stile!

Sono davvero contenta di essere tornata a scrivere sul blog dopo qualche mese in cui è stato in manutenzione e come potete vedere è tutto nuovo: dal nome, alla grafica, al modello del sito.

Ho deciso di dare questa svolta al vecchio blog per renderlo più bello, più leggibile e sicuramente più professionale.

Ho iniziato nel 2015 con il blog Glitterfrancy su Blogger che però non mi permetteva di fare tutto quello che volevo offrire ai miei lettori e quindi la svolta è stata creare un vero e proprio blog su WordPress con un mio dominio.

Perchè laboratorio di stile?

Sicuramente è un nome che rispecchia al 100% quello che tratto sul blog: ovvero un laboratorio dove vi propongo progetti di cucito, uncinetto e fai da te che vi permettono di creare capi e accessori per il vostro stile.

Come è suddiviso il blog?

I temi principali saranno sempre quelli che tratto da anni ovvero:

Ma ovviamente ci saranno anche tanti progetti per quanto riguarda la creazione bijoux, il craft e l’ home decor.

Per vederli tutti cliccate nella sezione diy del menu.

Con quale cadenza settimanale verranno pubblicati i nuovi post?

Pubblicherò 2 nuovi post a settimana: il Lunedì e il Giovedì.

Cercherò anche di aggiungere contenuti nuovi rispetto a quelli che ho proposto in passato come ad esempio vorrei creare una sezione dedicata alle interviste ad artigiane.

Ovviamente nulla di quello che c’ era sul mio vecchio blog Glitterfrancy è andato perso, anzi è stato tutto migrato su questo nuovo blog dove ritroverete suddivisi nelle varie categorie tutti i post che avevo scritto.

I miei social network

Se ancora non mi seguite sui social, vi consiglio di seguirmi per essere sempre aggiornati su tutti i nuovi contenuti che pubblico giornalmente:

Spero che il mio nuovo blog vi piaccia, io sono davvero contenta e soddisfatta per me è sicuramente un piccolo sogno che si è realizzato.

Mi raccomando se avete dubbi, domande o richieste lasciatemi un commento oppure scrivetemi al mio indirizzo email laboratoriodistile@gmail.com e vi risponderò al più presto!

Francesca

Leave a Reply