Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.laboratoriodistile.it/home/wp-content/themes/mariana-handmade/includes/lists.php on line 422
Try-on haul di vestiti di seconda mano e vintage - Laboratorio di Stile
Try-on haul di vestiti di seconda mano e vintage

Try-on haul di vestiti di seconda mano e vintage

Molti di voi sapranno della mia passione per la moda sostenibile e in questo post vi mostro un try-on haul di vestiti di seconda mano e vintage.

Amo la moda sostenibile ma purtroppo non potendomi permettere capi molto costosi di collezioni realizzate interamente in modo etico e con tessuti di alta qualità cerco sempre come alternativa vestiti di seconda mano e vintage.

I vestiti di seconda mano e vintage sono infatti un’ottima alternativa per vestirsi in modo sostenibile senza spendere molto (ne avevo parlato in un precedente post che trovate cliccando qui)

La scorsa settimana sono andata nel negozio Uso e Riuso di Trivero (Biella) che vi ho già citato parecchie volte nei miei post, dove non si acquista ma si scambia ovvero si portano dei vestiti che non si indossano più e in cambio se ne scelgo di nuovi tra quelli disponibili nel negozio.

I vestiti che mostro nel video provengono tutti dal negozio, a parte la gonna blu che è un regalo di mia mamma era sua e non la metteva più.

Il video try-on haul:

Scusate se il video è stato girato in verticale ma volevo pubblicarlo su IGTV per poi scoprire che non si possono caricare video con durata inferiore ad 1 minuto!

Spero che questo try-on haul di vestiti di seconda mano e vintage vi sia piaciuto. Il pezzo forte sicuramente è il cappotto vintage blu che trovo davvero molto bello e originale.

E voi acquistate nei negozi dell’usato? raccontatemi le vostre esperienze!

Se volete vedere altri post che ho scritto in tema di moda sostenibile , vi consiglio di andare alla playlist cliccando qui

Mi raccomando non dimenticate di seguirmi anche sui social e sul mio canale YouTube, ecco tutti i miei contatti:

Francesca

Leave a Reply