Orecchini di perline per principianti senza schema

Orecchini di perline per principianti senza schema

Nuovo video sul mio canale YouTube in cui vi mostro come realizzare degli orecchini di perline per principianti senza schema.

Ho pensato di realizzare questo video per proporvi un progetto davvero semplice (e soprattutto velocissimo!!) per creare 3 paia di orecchini a forma di cuore che ho decorato con perle e perline.

Il risultato sono degli orecchini molto carini e semplici che daranno un tocco in più ai vostri outfit.

Il materiale che occorre è indicato nel video ma è tutto materiale facilmente reperibile in merceria e nei negozi che vendono componentistica per bigiotteria.

Ho usato delle sagome a cuore ma volendo si possono utilizzare anche degli orecchini a cerchio o con un’altra forma, l’importante è che siano abbastanza fini da far passare al loro interno lo schiaccino e le perline.

Cliccate qui per andare direttamente al video tutorial

Spero che il video in cui vi mostro come realizzare degli orecchini di perline per principianti senza schema vi sia piaciuto.

Orecchini di perline per principianti - senza schema

Se vi piacciono i progetti di creazione bijoux vi consiglio di andare alla playlist di tutti i miei tutorial cliccando qui.

Mi raccomando non dimenticate di seguirmi anche sui social e di iscrivervi al mio canale YouTube, ecco tutti i miei contatti:

Francesca

Leave a Reply