3 modi per indossare un poncho

3 modi per indossare un poncho

Nuovo video sul mio canale YouTube in cui vi mostro 3 modi per indossare un poncho.

Il poncho protagonista del tutorial è stato cucito da me senza cartamodello e potete trovare il suo tutorial cliccando qui.

Si tratta di un progetto molto semplice adatto anche ai principianti del cucito.

3 modi per indossare un poncho

Ho realizzato il video direttamente sul mio canale YouTube in cui vi mostro 3 outfits con i diversi modi in cui lo potete indossare.

Il poncho protagonista del video è stato cucito da me, ma ovviamente gli outfits che vi mostro sono uguali con un poncho comprato se non sapete cucire.

Nell’infobox del video trovate tutti i riferimenti e brand dei capi e accessori che vi mostro. La maggior parte sono capi di seconda mano e vintage come piacciono a me.

Mi piace la moda sostenibile e il mio armadio è composto prevalentemente da capi cuciti da me, realizzati all’uncinetto ma ci sono anche dei pezzi vintage e di seconda mano.

Spero che il video in cui vi mostro 3 modi per indossare un poncho vi sia piaciuto.

Se siete delle creative e vi piace questo tipo di progetto cliccate qui e andrete direttamente alla playlist di tutti i tutorial di poncho e mantelle che ho realizzato sia con il cucito che con l’uncinetto.

Mi raccomando non dimenticate di seguirmi anche sui social e di iscrivervi al mio canale YouTube, ecco tutti i miei contatti:

Francesca

Leave a Reply