Dove comprare vestiti usati e vintage

Dove comprare vestiti usati e vintage

Nuovo video sul mio canale YouTube in cui vi parlo di dove comprare vestiti usati e vintage.

Sapete che ho una vera e propria passione per gli abiti second hand che siano vintage o meno infatti li indosso quotidianamente sia per il lavoro che per il tempo libero abbinati a capi cuciti da me.

E’ capitato spesso che tante di voi mi chiedessero dove li trovassi e come li scegliessi e così ho registrato questo video sul mio canale YouTube per parlarvi un po’ della mia esperienza.

In Italia si è ancora un po’ scettici verso il mercato dei vestiti usati (un po’ meno per il vintage) perchè spesso si associano gli abiti usati ad abiti poco igenici indossati da tante persone.

Dove comprare vestiti usati e vintage
Giacca a pois vintage

Io li utilizzo da sempre; di solito mi venivano regalati da amici e parenti già da quando ero bambina. Poi qualche anno fa ha aperto nel mio paese un negozio di second hand e da allora mi vesto quasi interamente con abiti di seconda mano.

Spero che questo video in cui vi parlo di dove comprare vestiti usati e vintage vi piaccia e di farvi conoscere un po’ di più questo mondo.

Cliccate qui per andare direttamente al video

Dove comprare vestiti usati e vintage
Pantaloni di seconda mano e borsa Gucci vintage

Se vi interessa il tema della moda sostenibile e dell’usato, vi consiglio di leggere anche gli altri post che ho scritto sui questi temi cliccando qui.

Mi raccomando non dimenticate di seguirmi anche sui social in cui ogni giorno pubblico nuovi outfits sostenibili con capi vintage e second hand e di iscrivervi al mio canale YouTube.

Ecco tutti i miei contatti:

Francesca

Leave a Reply